Ricerca



Arbos pronta ad affrontare il campo e il mercato, agosto 2017
28.08.2017 - Arbos pronta ad affrontare il campo e il mercato Lo scorso 20 Luglio a Piacenza, il costruttore Arbos ha messo in campo, per la prima volta in Italia, i trattori della nuova serie Arbos 5000 abbinati alla full-line di attrezzature, sempre in livrea Arbos, per la semina, la lavorazione del terreno, la fertilizzazione e l'irrorazione. L'evento " Arbos full-line in campo " svoltosi presso l'azienda agrituristica A.M.A di Vigolzone (Piacenza) ha visto la presenza anche del top management di Lovol Arbos Group con Andrea Bedosti, amministratore delegato di Lovol Arbos Group che nel video ci illustra brevemente, chi sono, le tappe principali del loro sviluppo in Europa, le aree di business e la futura distribuzione dei prodotti del Gruppo Lovol Arbos.
Arbos 5130 Advanced l'outsider del campo aperto, novembre 2017
21.11.2017 - Arbos 5130 Advanced l'outsider del campo aperto In campo con il modello di punta della serie Arbos 5000, il 5130 da 136 CV di potenza massima nella configurazione Advanced: trasmissione semi-powershift (45+15) con tre gamme sottocarico e inversore elettroidraulico. Gli Arbos 5000 Advanced, disponibili a partire dal 2018, sono realizzati, presso lo stabilimento Arbos di Migliarina di Carpi (Modena).
Arbos-Bubba, la rinascita di un marchio
13.07.2015 - Arbos-Bubba, la rinascita di un marchio Il convegno "Arbos-Bubba, la rinascita di un marchio", tenutosi il 27 giugno 2015, presso il Palazzo Gotico di Piacenza, ha segnato la rinascita ufficiale dei due marchi che hanno fatto la storia della meccanizzazione agricola italiana.
Lovol Arbos Group punta in alto, luglio 2016
elenco completo 14.07.2016 - Lovol Arbos Group punta in alto Il gruppo Lovol Arbos, controllato dalla cinese Lovol, ha presentato i risultati raggiunti dopo 12 mesi dall’avvio del processo di rinascita dello storico marchio Arbos, avvenuto il 15 settembre scorso a Calderara di Reno (Bologna)....   Della strategia di sviluppo commerciale a livello mondiale ha parlato Massimo Zubelli , direttore marketing e vendite di Lovol Arbos Group, presentando i primi distributori del marchio Arbos in Europa che si trovano in Turchia, Romania e Bulgaria, e la nuova filiale Lovol Arbos Iberica, con sede a Madrid, che gestirà i mercati spagnolo e portoghese oltre a coordinare le attività commerciali nell’area sudamericana.
Arbos-Bubba: il ritorno di un marchio, giugno 2015
elenco completo 22.06.2015 - Arbos-Bubba: il ritorno di un marchio Tutto è pronto per la rinascita ufficiale del marchio italiano Arbos-Bubba acquisito nel 2014 dalla società cinese Foton Lovol . Titolo dell’evento “Arbos-Bubba: la rinascita di un marchio tra la Via Emilia e la Via della Seta” .
I trattori Arbos mostrano i muscoli, luglio 2017
elenco completo 21.07.2017 - I trattori Arbos mostrano i muscoli Il momento tanto atteso è arrivato. I trattori Arbos hanno finalmente fatto vedere di che pasta sono fatti.
Arbos-Bubba: la video intervista a Andrea Bedosti, luglio 2015
elenco completo 01.07.2015 - Arbos-Bubba: la video intervista a Andrea Bedosti Oltre 300 persone hanno partecipato, sabato scorso 27 giugno nella Sala Monumentale del Palazzo Gotico di Piacenza, al convegno “Arbos-Bubba: la rinascita di un marchio tra la Via Emilia e la Via della Seta” . ...   Massimo Zubelli , Direttore marketing e vendite di Lovol Europe ha parlato del grande lavoro di recupero e rilancio che la società sta facendo in questi anni e delle potenzialità delle mietitrebbie Arbos.
Le redini di Goldoni passano definitivamente a Lovol Arbos Group, gennaio 2016
elenco completo 15.01.2016 - Le redini di Goldoni passano definitivamente a Lovol Arbos Group In data 24 dicembre 2015 il Tribunale di Modena ha ammesso la Goldoni Spa alla Procedura di oncordato preventivo in continuità ai sensi degli articoli 161 e 186 bis della Legge Fallimentare. Il Piano  di Risanamento presentato è fondato sull' entrata nella compagine sociale della Goldoni Spa di Lovol Arbos Group Spa , Holding Industriale e di Partecipazioni, controllata al 100% da Lovol Heavy Industry Ltd con sede a Weifang, provincia dello Shandong nella Repubblica Popolare Cinese.
Lovol Arbos Group inaugura a Modena il nuovo centro R&D e testing, ottobre 2017
elenco completo 16.10.2017 - Lovol Arbos Group inaugura a Modena il nuovo centro R&D e testing Lovol Arbos Group ha inaugurato, il 5 ottobre scorso, il suo nuovo engineering center nella sede di Migliarina di Carpi (Modena). ...   Durante l'incontro i vertici della società, guidati dall'amministratore delegato Andrea Bedosti, hanno presentato anche il nuovo magazzino e la linea di produzione , in fase di completamento, destinata all'assemblaggio dei trattori, da campo aperto, Arbos della serie P5000 la cui produzione inizierà nel mese di novembre.
Mad di luglio-agosto, rivista MAD - Macchine Agricole Domani
Assirelli D’epoca   Le potenze dirompenti della Arbos-Bubba di M.







CERCA NEL SITO
Ricerca

CHI SIAMOPUBBLICITĂ€CONTATTIMAPPATOP RICERCHENOTE LEGALI
Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]