PROVE IN CAMPO

elenco completo
Settembre 2013 - Alpego Mega CraKer KX 410, in profondità con forza

Alpego Mega craKer KX 410

In campo con il Mega craKer KX 410 di Alpego, ripuntatore pieghevole allestito posteriormente con un doppio rullo a spuntoni (disponibile a richiesta).
Il ripuntatore è stato provato in provincia di Vicenza su un terreno secco e in presenza di stoppie di grano, abbinato ad un trattore Fendt 933Vario con potenza nominale di 330 CV (242,7 kW).

Le caratteristiche tecniche principali del Mega craKer KX 410 sono:

Telaio. Di tipo modulare e pieghevole. La larghezza di lavoro è di 4,10 m con ingombro in fase di trasporto su strada di 2,55 m. Il peso del ripuntatore comprensivo di ruollo è di 3.310 kg. 

Utensili. Il ripuntatore è dotato di 9 ancore disposte su due ranghi e solidali al telaio mediante bullone di sicurezza. Le ancore, dotate di un profilo leggermente curvo in avnati, presentano all'estremità delle placche anti-usura.

Leggi l'intero articolo con tutti i risultati della prova e le impressioni dei tester, tramite la nostra Banca Dati Articoli!

Registrati per ricevere le Newsletter di MAD, Macchine Agricole Domani, la rivista mensile dedicata al mondo della macchine agricole.



Alpego Mega craKer KX 410


Alpego Mega craKer KX 410




elenco completo






CERCA NEL SITO
Ricerca

CHI SIAMOPUBBLICITÀCONTATTIMAPPATOP RICERCHENOTE LEGALI
Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]