NEWS

elenco completo
31.08.2012 - 30° Pöttinger International Day: tra record produttivo e novità

30° Pöttinger International Day

Il 28 agosto scorso, presso la sede principale della Pöttinger a Grieskirchen (Austria) si è tenuto il 30° Pöttinger International Day, appuntamento biennale organizzato dal costruttore austrico. La manifestazione è stata l’occasione per Pöttinger di festeggiare, insieme agli invitati (più di 800 persone tra cui la stampa internazionale e i principali importatori delle nazioni in cui il marchio è presente), un fatturato record, 282 milioni di euro con un incremento del 19%, registrato nell’anno commerciale 2011/2012.

L’evento è stata l’occasione anche per visitare le linee produttive e assistere alla presentazione in campo dei nuovi modelli proposti dalla Pöttinger per il settore della fienagione e della lavorazione del terreno.

I nuovi modelli per la gestione del foraggio hanno riguardato:
- le falciatrici a dischi portata laterale Novacat 352 o con condizionatore ED da 3,46 m di larghezza di lavoro;
- gli spandi voltafieno Alpinhit 4.4 a 4 giranti dal peso di soli 320 kg e il gigante a 12 giranti Hit 12.14 per larghezze di lavoro di 12,70 m;
- il ranghinatore Top 812 con larghezza di 7,6 m di lavoro a deposito laterale a destra dell’andana dotato del nuovo telaio portante centrale adattato in altezza.

Nel settore della lavorazione del terreno sono stati introdotti:
- i nuovi erpici a dischi Terradisc con la serie 1001 e il nuovo Terradisc 3501 dotati dell’innovativo sistema Twin-Arm.

L’innovazione ha riguardato anche i terminali di gestione delle macchine, ottimizzati nelle funzionalità grazie a una grafica e tasti uniformati in tutti i modelli.












elenco completo






CERCA NEL SITO
Ricerca

CHI SIAMOPUBBLICITÀCONTATTIMAPPATOP RICERCHENOTE LEGALI
Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]