NEWS

elenco completo
05.05.2017 - Sta per nascere la Maschio Aratri

La Moro Pietro Meccanica di Concordia Sagittaria (Venezia) diventerà entro qualche mese la Maschio Aratri srl a seguito del aumento della quota di capitale del gruppo Maschio Gaspardo di Campodarsego (Padova) all'interno dell'azienda fondata nel 1958 dalla famiglia Moro.

Nel 2013 il Gruppo Maschio Gaspardo entra nel capitale della Moro Pietro Meccanica siglando una partnership industriale e commerciale che prevedeva la distribuzione della gamma di aratri con il marchio Maschio. Ora, con una quota capitale del 49%, il Gruppo Maschio Gaspardo rafforza ulteriormente la prorpia presenza nel settore degli aratri. 

Il restante 51% della nuova società è stato acquisito da Idea19 Srl, la holding di Alberto Baban presidente della VeNetWork, una società per azioni che riunisce un gruppo di imprenditori veneti. 
Nella società Maschio Aratri, Baban assumerà il ruolo di Presidente del consiglio di amministrazione mentre Luca Barzan, in carica dal 2015, manterrà la posizione di Amministratore delegato.

Continua quindi il percorso dell’azienda padovana verso la creazione della full-line grazie al catalogo di prodotti che è composto ora da macchine e attrezzature per la lavorazione del terreno, semina, fienagione e protezione delle colture. Tutta la gamma della Maschio Aratri sarà commercializzata in Italia e nel mondo esclusivamente con il brand e i colori sociali Maschio attraverso la rete distributiva del gruppo.

Registrati per ricevere le Newsletter di MAD, Macchine Agricole Domani, la rivista mensile dedicata al mondo delle macchine agricole.






elenco completo






CERCA NEL SITO
Ricerca

CHI SIAMOPUBBLICITĂ€CONTATTIMAPPATOP RICERCHENOTE LEGALI
Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]