NEWS

elenco completo
06.02.2017 - Completata l'acquisizione di Kongskilde da parte del Gruppo CNH

Cnh Industrial - Kongskilde Industriues

Con una nota dello scorso 31 ottobre, il gruppo Cnh Industrial aveva annunciato di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione delle attività di produzione di macchine per la fienagione, semina e preparazione del terreno di Kongskilde Industriues, marchio di proprietà del gruppo danese Dansk Landbrugs Grovvareselskab (Dlg AmbA).

Il 31 gennaio scorso Cnh Industrial ha comunicato il completamento dell'acquisizione del gruppo danese: a partire dal 1 febbraio il gruppo Cnh ha assunto il controllo della business unit di Dlg AmbA, che con svariati marchi tra cui Kongskilde, Överum, Howard e Jf. La business unit Dlg AmbA comprende due stabilimenti in Europa, in Polonia e in Svezia, e altre strutture nelle regioni Emea, Apac e Nafta.

Per effetto di tale operazione, New Holland Agriculture amplierà la propria offerta di soluzioni per la preparazione del terreno, la semina, la fienagione e il foraggio, includendo sotto il proprio tetto i marchi Kongskilde, Överum, Howard e JF. Gli uffici di vendita, i concessionari e gli importatori del marchio Kongskilde continueranno a operare senza alcuna interruzione, garantendo la consueta assistenza ai propri clienti. New Holland integrerà gradualmente le nuove attrezzature agricole nella propria offerta di prodotti.
 
"L'acquisizione è un passo importante nella nostra strategia mirata a fornire ai nostri clienti in tutto il mondo soluzioni complete e innovative per le loro esigenze", ha commentato Carlo Lambro, Brand Presidente di New Holland Agriculture. "Stiamo creando una solida piattaforma globale in grado di fornire opportunità di crescita per i marchi Kongskilde e New Holland Agriculture".

Registrati per ricevere le Newsletter di MAD, Macchine Agricole Domani, la rivista mensile dedicata al mondo delle macchine agricole.








elenco completo






CERCA NEL SITO
Ricerca

CHI SIAMOPUBBLICITĂ€CONTATTIMAPPATOP RICERCHENOTE LEGALI
Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]