NEWS

elenco completo
03.02.2017 - La nuova serie 5R di John Deere in tournée sul territorio nazionale

John Deere 5R
I nuovi trattori compatti della serie 5R di John Deere saranno, nei prossimi mesi, i protagonisti di una serie di eventi che si terranno su tutto il territorio nazionale. Ad ospitarli la rete dei concessionari John Deere e alcune tra le più importanti manifestazioni fieristiche a livello locale. 

La nuova serie 5R di John Deere, presentata in occasione di Eima International dello scorso novembre, si compone di 4 modelli da 93 a 135 CV di potenza massima con motore John Deere PowerTech PWX a 4 cilindri da 4,5 L di cilindrata emissionato Tier 4 interim e trasmissione a 4 gamme con 4 o 8 marce in Powershift. Trattori destinati ad aziende agricole ad indirizzo cerealico-zootecnico di medio-piccole dimensioni. 

Il tour, iniziato lo scorso 21 gennaio a Torino in occasione del porte aperte del concessionario di macchine agricole Stobbia, proseguirà fino al mese di Giugno. Le tappe previste per il mese di febbraio saranno:
- 5 febbraio, presso il concessionario Sgalla (Perugia);
- 12/13 febbraio, presso il concessionario Macc - Rivolta d'Adda (Cremona) in occasione della Fiera di Sant'Appollonia;
- 17/19 febbraio, con il concessionario Agribertocchi in occasione della Fiera Agricola Zootecnica a Montichiari (Brescia).

Registrati per ricevere le Newsletter di MAD, Macchine Agricole Domani, la rivista mensile dedicata al mondo delle macchine agricole.





elenco completo






CERCA NEL SITO
Ricerca

CHI SIAMOPUBBLICITÀCONTATTIMAPPATOP RICERCHENOTE LEGALI
Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]