NEWS

elenco completo
23.12.2016 - Nuovo quartier generale e centro produttivo a Imola per Bgroup

Bgroup, presente nel settore delle meccanica agraria con i 2 marchi Bargam e Projet, amplia la propria presenza sul territorio italiano inaugurando, lo scorso 17 dicembre a Imola, un nuovo centro produttivo che rappresenterà inoltre la sede legale e operativa del gruppo.

Il nuovo stabilimento andrà ad aggiungersi ai 3 già presenti a Jesi (Ancona), a Cingoli (Macerata) e a Manduria (Taranto) per un totale di oltre 160 dipendenti e numerose filiali all’estero tra le quali a Memphis (Stati Uniti), in Portogallo, nel Regno Unito, in Spagna e in Russia.
 
Il nuovo stabilimento di Imola, situato in via Bicocca, 16 con una superficie di 40.000 mq, rappresenterà quindi il nodo centrale del gruppo con la produzione di attrezzature per il diserbo (barre e botti portate e trainate) e per la fienagione (tagliaballoni, fasciatori, rotopresse, ranghinatori e stellari) oltre ad essere il principale centro logistico, commerciale ed amministrativo del gruppo.
 
Presenti alla cerimonia del taglio del nastro dello scorso 17 dicembre, il Presidente Luigi Blasi e la famiglia, la Direzione Bgroup, Filippo Vannini - AD del gruppo, l'Assessore per lo Sviluppo Raffini e il Sindaco di Imola, Daniele Manca.
 
Il Sindaco Daniele Manca ha sottolineato la soddisfazione per l’importante intervento di ristrutturazione dello stabilimento ora fiore all'occhiello dell'industria delle macchine e attrezzature agricole e per le future opportunità di lavoro che porterà generare il nuovo centro produttivo.
 
Il presidente signor Luigi Blasi commosso dal raggiungimento di questo traguardo ha comunicato che l’obiettivo finale del Gruppo sarà quello di offrire ai concessionari una full line completa che manca ormai solo del comparto di semina e lavorazione del terreno.








elenco completo






CERCA NEL SITO
Ricerca

CHI SIAMOPUBBLICITĂ€CONTATTIMAPPATOP RICERCHENOTE LEGALI
Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]